Gentili visitatori del mio sito, lasciate in questa pagina un messaggio che testimoni il vostro passaggio.
complimenti
Autore: maurizio di ciolla
Data: 6/12/2009 ore 10:22
complimenti , eseguo modellismo aereo da 40 anni , ma ogni volta che vedo cose cosi' mi emoziono come fosse all'inizio ,un abbraccio , ciao.
|
Wonderful photos
Autore: Anne Elliott
Data: 3/10/2009 ore 6:43
Once more, I am able to publish some of your fantastic photos, plus your article on the Italian vintage rally 2009, in 'Soaring Australia', thanks to David Goldsmith (Vintage Times Australia) for supplying the information. Thanks, Anne
http://www.ourafricansafari.com.au
|
Un ringraziamento
Autore: Roberto aka threecharlie
Data: 18/8/2009 ore 16:27
Nel mio piccolo sto cercando di ampliare la sezione aeronautica di wikipedia, versione in italiano, alle volte facendo un autentico safari nel web alla ricerca di informazioni tra le più curiose, rare e quindi interessanti. Da un po' di tempo ho cercato di capire un po' il mondo del volo a vela e sono andato a rompere le scatole nel forum PostFrontal dove sono sempre stati cortesi e mi hanno dato qualche utilissima indicazione, cosa che ha portato alla realizzazione di un template dedicato solamente agli alianti. Ultimamente la mia curiosità si è rivolta ai vintage e un utente ha segnalato a me ed al forum questo bellissimo sito. Come sempre ci provo... non è che avrebbe voglia di passare qualche breve tempo a dare una mano con le voci di alcuni alianti italiani di cui sapevo praticamente nulla prima di passare qui? Sarebbe un'opportunità per sfruttare una nuova via di diffusione della cultura volovelistica, in particolare, ed aeronautica, in generale, anche solo nel ruolo di consigliere e supervisore. Intanto ringrazio per la pazienza nella lettura di questa mia, grazie. :-)
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Threecharlie
|
Hi from Aus
Autore: Laurence Simpkins
Data: 9/8/2009 ore 14:29
Fantastic website, i will try to sent some photos of my M200's. I have 2, one flying one badly broken
cheers
Laurie
http://www.freewebs.com/vintageglidersqld/
|
Commento sul sito
Autore: Daniele Leone
Data: 20/7/2009 ore 10:16
Bellissimo sito. Credo che gli alianti vintage, oltre che per le affascinanti forme un pò spigolose, con la loro costruzione legno e tela siano la tipologia di macchina volante più pura e poetica.
Grazie per la sua generosità nel mettere a disposizione di tutti il suo vastissimo materiale iconografico. Non credo esista altro del genere al mondo. Io volo in ultraleggero a motore ma il mio sogno sarebbe costruire una riproduazione 1:1 di un aliante legno e tela vintage.
Daniele Leone - Ragusa
|
Visto il sito
Autore: Claudio Cavolla
Data: 16/7/2009 ore 17:6
Cavolo ma sei un mostro!
Bravo
|
Would you write for RC Soaring Digest?
Autore: Bill & Bunny Kuhlman
Data: 14/7/2009 ore 6:59
We found your web site while looking for information to support an article by Paolo Severin in which he mentions the Borea of Luigi Teichfuss. RCSD has published a number "walk-arounds" of full size sailplanes and they are quite popular with scale modelers. If you would consider writing an article or two for RC Soaring Digest we would very much appreciate it. Many thanks in advance!
http://www.rcsoaringdigest.com
|
Web Site
Autore: Jeff Sheehan
Data: 4/6/2009 ore 18:45
Fantastic web site! I'm glad that you are still so actively involved in this area.I'm going to share it with my son. I'd like to see him take it up as a hobby on his days off from flying commercially.
Best regards,
Jeff
|
informazioni
Autore: Claudio Ruffato
Data: 4/2/2009 ore 12:2
Bellissimo e molto generoso il suo sito...sopratutto per i trittici.
La conosco da un pò di tempo e ho già avuto il suo bellissimo libro sugli albori del volo a vela ad Asiago.
Le sarei grato se mi informasse per il prossimo incontro, se mai ci sarà a Pavullo perchè mi piacerebbe esserci.
In Svizzera , Germania o Francia le risulta l'esistenza di qualche museo che riguarda gli alianti storici? GRAZIE.
|
Un saluto
Autore: Paolo Stella
Data: 2/2/2009 ore 10:8
complimenti per il tuo bel sito ! Paolo Stella
|